Rocket 3

Rocket 3
Disponibilità: 1 Usate
Contattaci per info e preventivi
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

Rocket 3

La roadster muscolosa ad alte prestazioni

Nuova Rocket 3

Nuova Rocket 3

Scopri la roadster muscolosa ad alte prestazioni

La genesi di una nuova leggenda Triumph. Con un motore da 2.500 cc, il più grande al mondo su una moto prodotta in serie, la nuova Rocket 3 eroga il livello più elevato di coppia rispetto a qualsiasi altra moto e un’accelerazione senza precedenti, per un’esperienza di guida fluida, vivace e appagante. La nuova Rocket 3 dà vita a una categoria a sé, con una presenza scenica e uno stile inconfondibili. La Rocket 3 combina caratteristiche tecniche e tecnologia al massimo dell’evoluzione con un feeling di guida superiore ed un comfort appagante studiato per i lunghi viaggi.

Accelerazione e coppia impareggiabili

Accelerazione e coppia impareggiabili

Il tre cilindri più potente e reattivo di sempre

Il nuovo motore tre cilindri da 2.500 cc della Rocket 3 è il più grande al mondo su una moto prodotta in serie e genera una coppia massima di ben 221 Nm, anche in questo caso la più elevata su una moto di produzione. Oltre all’accelerazione e alle prestazioni impareggiabili, la Rocket 3 offre un’esperienza di guida fluida, vivace ed appagante. 

Il motore, alleggerito rispetto alla generazione precedente, l’innovativo sistema di scarico con tre collettori, il cambio a sei rapporti elicoidali e la frizione idraulica a coppia assistita contribuiscono alla guida decisa e sicura della Rocket 3, in ogni marcia e in ogni situazione.

Presenza e stile inconfondibili

Presenza e stile inconfondibili

La presenza scenica e lo stile unico della nuova Rocket 3.

Costruita per impressionare e conquistare all’istante, la nuova Rocket 3 ha una personalità imponente, grazie al mix di linee pulite, profilo inconfondibile e uno stile dominante.

Il motore di serie più grande al mondo è messo in mostra da linee pulite e splendide finiture. Una combinazione di elementi che contribuiscono ad un risultato unico: look da cruiser e carattere da roadster. Nella stessa moto.

Dotazioni e tecnologia

Dotazioni e tecnologia

Specifiche tecniche assolute per una guida esaltante.

Le nuove Rocket 3 R e GT presentano ciclistica e tecnologie all’avanguardia per offrire maneggevolezza, comfort e doti turistiche ai massimi livelli.

Ogni componente della Rocket 3 è pensato per regalarti la miglior esperienza di guida. Le Rocket 3 R e GT sorprendono con una guida dinamica e coinvolgente. Performance, feeling e comfort in una roadster muscolosa pensata e costruita per stupire. 

Scopriamo tutte le dotazioni e le tecnologie che rendono la guida della Rocket 3 così speciale.